delizia sexy shop

giovedì 30 gennaio 2014

MIA MOGLIE ALICE RICEVENDO UNA BELLA SBORRATA SUI PIEDINI

"Mia moglie Alice adora leggere email e commenti circa la sua persona. Adesso le piacerebbe leggere commendi sopra i suoi meravigliosi piedini. Lei è molto calda e porcellina e adora che io bacio e massaggio i suoi piedi!
Seguono alcune foto per i tuoi amici del blog."


Pubblico con enorme piacere 







Da alcuni giorni sulla pagina del blog è presente il link di paypal per effettuare delle donazioni spontanee. Curare il blog è un impegno quotidiano e costante che richiede impegno e sacrificio.
Perciò se anche tu tieni al blog quanto noi fai una piccola donazione utilizzando paypal. Anche un contributo di soli 5 euro può aiutarci.

Per mandare contributi fotografici, racconti, storie, domande, curiosità etc etc,  scrivi a paolo.roma@gmail.com
Grazie
Paolo 

5 commenti:

  1. Bellissimi piedini tutti da leccare

    RispondiElimina
  2. Le comprerei dei sandali con tacco 16 cm e poi mi farei camminare sopra da lei

    RispondiElimina
  3. Ho visto e provato di meglio, meriti un cazzo più grosso, e poi però una fotografia con le calze velate potevi farla porca di quella troia

    RispondiElimina
  4. Mi attizza la sborrata sulla minigonna
    http://feticismoamatoriale.blogspot.it/2014_01_01_archive.html?zx=af0757b7f42a7be
    Il top sarebbe vedere una foto dove la schizzata ha sporcato anche la coscia nuda della troia e sconfina sulla mini. Slurp, slurp, slurp...

    RispondiElimina