delizia sexy shop

sabato 14 giugno 2014

EFFETTO BLOG SULLA NOSTRA NUOVA AMICA !!! :-)

Ciao Paolo,
lavoro come segretaria in una piccola ditta, avendo poco lavoro oggi, mi sono fatta un giro sul web e mi sono imbattuta nel tuo blog  . Non lo avessi mai fatto !! :-) , ho trascorso l'intera mattina a leggere i post, ed alla fine mi sono trovata costretta ad andare, in pausa pranzo,  a sciacquare le mutandine. Ti mando qualche self !!!!! kkkkkkkkkkk
Bacione

D.


Ciao D.,
grazie dei self che ci hai mandato !!! Bhè che dire , sono contento dell'effetto del blog, ma sopratutto mi piace la lavatrice !!! :-D







7 commenti:

  1. vorrei ripulirle con la mia lingua.....

    RispondiElimina
  2. D., sembri molto affascinante..complimenti! Se ti piace scambiare scrivi il tuo contatto: potremmo divertirci! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao bella nella foto 3 mostri proprio un bel clitoride, non sai quanto mi piacerebbe leccartelo per sentire i tuoi umori scivolare nella mia bocca.
    Se ti va di scambiare qualche foto in pvt contattami alla mail che vedi nel profilo e ti mostro che cazzo duro mi è venuto

    RispondiElimina
  4. Vorrei leccarti le mutandine e la tua bella fighetta partendo dal culo e arrivare a succhiarti il clitoride

    RispondiElimina
  5. Vorrei leccarti le mutandine ma ancora di piu il tuo culetto sporco di cioccolata

    RispondiElimina
  6. Se ti va di giocare ....anke scambio foto e commenti....
    Stica76@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Posta ancora, meriti molto!

    A

    RispondiElimina