Sito amatoriale aperto a tutti gli amanti del feticismo. Mutandine, collant, scarpe, piedi. Se hai foto, video, o vuoi raccontare esperienze dirette, scrivi alla mia email. Si raccomanda di utilizzare esclusivamente foto personali o che siano nella esclusiva proprietà di chi intende pubblicarle. Chi manda le foto se ne assume le responsabilità. E' un sito per adulti, se hai meno di 18 ANNI esci subito.
venerdì 12 giugno 2015
lunedì 25 maggio 2015
OGGI AL LAVORO LA FIGHETTA E' STATA MOLTO AGITATA.. SI VEDE DALLE MUTANDINE ?
OGGI E' STATA UNA GIORNATA DAVVERO DIFFICILE AL LAVORO ! SOTTO LA SCRIVANIA SENTIVO LA FIGHETTA PULSARE ALL'IMPAZZATA !! AVEVA UNA VOGLIA DI CAZZO INCREDIBILE !! PER VOI IL RISULTATO FINALE .. SULLE MIE MUTANDINE ;-)
sabato 14 marzo 2015
MOGLIE PUTTANA MARITO CORNUTO
Cari amici da oggi il blog moglieputtanamaritocornuto, lo trovi qui
www.moglieputtanamaritocornuto.com
www.moglieputtanamaritocornuto.com
domenica 25 gennaio 2015
ANNA LECCANDO LE MUTANDINE DI UNA DELLE SUE MIGLIORI AMICHE
Questa in foto sono io, Anna mentre annuso e lecco le mutandine profumate di una delle mie migliori amiche. Una amica con cui mi lega un forte rapporto di complicità che ci ha consentito di fare molte cose audaci insieme. Altra sera andando via è passata nella mia camera ed ha lasciato sul mio cuscino due mutande molto usate con il cavallo rivolto verso l'alto . Non ho potuto far a meno di odorare e leccare le sue mutandine per riempirmi la bocca del sapore di figa ! il 100% del sapore della figa della mia migliore amica
sabato 24 gennaio 2015
giovedì 22 gennaio 2015
martedì 20 gennaio 2015
lunedì 19 gennaio 2015
AMATORIALI - DONNE DISPERANTE NON RIESCONO A TRATTENERSI FACENDOSI PIPI ADDOSSO
domenica 18 gennaio 2015
LE MUTANDINE DELLA NIPOTE UNIVERSITARIA
Da qualche mese è venuta ad abitare a casa nostra, per frequentare l'università, la figlia della sorella di mia moglie. Ha 19 anni ed è davvero molto carina e credo che abbia una intensa attività sessuale. Quando rimango solo in casa non posso fare a meno di andare a frugare nel cesto della sua biancheria usata per godere appieno del suo fresco sapore di giovane figa. Non so se lei sospetti qualcosa, ma da un pò di tempo lascia sulla sua scrivania di studio ben visibili dei biglietti tipo "Ieri M. 4 volte" oppure "non riuscivo a smettere di pensare a C" con accanto le mutandine piene di crema di figa fresca o già asciugata !
Non posso fare a meno di odorarle e leccarle segandomi furiosamente !
Non posso fare a meno di odorarle e leccarle segandomi furiosamente !
Iscriviti a:
Post (Atom)