Da qualche mese è venuta ad abitare a casa nostra, per frequentare l'università, la figlia della sorella di mia moglie. Ha 19 anni ed è davvero molto carina e credo che abbia una intensa attività sessuale. Quando rimango solo in casa non posso fare a meno di andare a frugare nel cesto della sua biancheria usata per godere appieno del suo fresco sapore di giovane figa. Non so se lei sospetti qualcosa, ma da un pò di tempo lascia sulla sua scrivania di studio ben visibili dei biglietti tipo "Ieri M. 4 volte" oppure "non riuscivo a smettere di pensare a C" con accanto le mutandine piene di crema di figa fresca o già asciugata !
Non posso fare a meno di odorarle e leccarle segandomi furiosamente !
Sito amatoriale aperto a tutti gli amanti del feticismo. Mutandine, collant, scarpe, piedi. Se hai foto, video, o vuoi raccontare esperienze dirette, scrivi alla mia email. Si raccomanda di utilizzare esclusivamente foto personali o che siano nella esclusiva proprietà di chi intende pubblicarle. Chi manda le foto se ne assume le responsabilità. E' un sito per adulti, se hai meno di 18 ANNI esci subito.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La figlia della sorella di mia moglie ha 21 anni e invitabilmente è cresciuta troia come la nonna, la madre e la zia, forse vorrebbe esserlo anche più di loro ma è brutta, scema e grassa, lancia messaggi inequivocabili a chiunque come fosse una gara, sono un paio di anni che accetto ogni giocherello e poi mi tiro indietro. Che dovrei fare? Mi faccio coraggio?
RispondiEliminaFalla conoscere a me la figlia della sorella di tua moglie....carolkisskiss@gmail.com
EliminaSpruzzata tutta
RispondiElimina