delizia sexy shop

domenica 25 gennaio 2015

ANNA LECCANDO LE MUTANDINE DI UNA DELLE SUE MIGLIORI AMICHE

Questa in foto sono io, Anna mentre annuso e lecco le mutandine profumate di una delle mie migliori amiche. Una amica con cui mi lega un forte rapporto di complicità che ci ha consentito di fare molte cose audaci insieme. Altra sera andando via è passata nella mia camera ed ha lasciato sul mio cuscino due mutande molto usate con il cavallo rivolto verso l'alto . Non ho potuto far a meno di odorare e leccare le sue mutandine per riempirmi la bocca del sapore di figa ! il 100% del sapore della figa della mia migliore amica 





1 commento:

  1. ...da adolescente (prime esperienze) spesso, quando capitavo nei bagni di zie o comunque di donne belle, andavo alla ricerca delle mutande per sentire l'odore e a volte mi masturbavo. Dopo molti anni senza fare più questa cosa, premetto che svolgo una vita sessuale appagante, capitai a casa della suocera di mia sorella, per una festa ...per farla breve la vidi andare in bagno con in mano asciugamani e mutandine nascoste,è una signora di 55 anni ancora in forma. Subito dopo andai in bagno e vidi nella cesta le mutandine, le presi ( erano ancora calde e macchiate di un giallino denso, le annusai e mi successe una cosa sconvolgente: il cazzo divenne immediatamente durissimo, quell'odore entrava direttamente in testa ( mai provata una sensazione così) ... lo assaggiai e andai fuori di testa ... mi dovetti masturbare per due volte per far ammosciare il cazzo. Capito in quella casa 2-3 volte all'anno e lo faccio sempre ... sempre lo stesso sballo! Per fare la provo ho annusato altre mutande di altre donne in altre occasioni ... non è la stessa cosa! Quell'odore c'è l'ha solo quella donna !!!

    RispondiElimina